Sta per terminare il contratto che lega Roberto Gagliardini e l’Inter e non verrà rinnovato; nelle scorse ore il centrocampista ha affidato ad un’intervista il suo messaggio di saluti ai tifosi nerazzurri.
Arrivato nel gennaio 2017, per Roberto Gagliardini è arrivato il momento di saultare l’Inter. La sua avventura con la maglia nerazzurra è stata ricca di alti e bassi, tra i vari trofei conquistati e delle prestazioni in campo non sempre all’altezza.
Il centrocampista italiano lascia la maglia dell’Inter dopo la sconfitta in finale di Champions League, parlando del suo addio in un’intervista rilasciata a “L’Eco di Bergamo”.
Inter, Gagliardini: l’Inter mi ha aiutato a diventare uomo
Inter, Gagliardini ai saluti: giocare per l’Inter è stato un sogno
LEGGI ANCHE Inter, lo scudetto dei ricavi tv va ai nerazzurri. La cifra
Gagliardini ha parlato di quello che è stato il suo percorso con la maglia dell’Inter, nel quale lui sente di essere migliorato sia come uomo che come giocatore, ringraziando la società per avergli permesso di vivere uno dei suoi sogni da bambino. Su futuro del centrocampista 29enne ci sono ancora molte ombre, nonostante stiano circolando da qualche settimana delle voci di calciomercato, che lo vedrebbero vicino ad un ritorno all’Atalanta.
Ecco le parole dell’ormai ex ecntrocampista dell’Inter Roberto Gagliardini:
Il mio passaggio all’Inter rappresenta una meta significativa per me e per la mia famiglia, un periodo in cui sono maturato notevolmente sia come persona che come calciatore. Un sogno che si è avverato



