Dopo un incontro tra Inzaghi e la dirigenza sembra più vicino alla permanenza in maglia Inter il difensore olandese Stefan De Vrij, in scadenza di contratto il 30 giugno, ma che pare abbia accettato l’offerta avanzata da Marotta e tutta la dirigenza in questo calciomercato
Con la stagione sportiva 2022/23 che è andata ufficialmente in archivio, in casa Inter si iniziano a fare delle valutazioni sul futuro, soprattutto di quegli elementi che hanno il contratto in scadenza a giugno 2023/24.
Uno di questi è sicuramente il difensore olandese Stefan De Vrij, il quale veste la maglia nerazzurra da 5 stagioni, ma non aveva ancora trovato la quadra per mettere nero su bianco il rinnovo del contratto.
Calciomercato Inter, De Vrij pronto a dire si ad un biennale
Calciomercato Inter, De Vrij dice si all’offerta di Marotta
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Marotta e Ausilio hanno comunque temporeggiato fino al termine della stagione sportiva, prima di aprire i discorsi sulla prossima stagione; è stato infatti registrato un summit di mercato nella sede nerazzurra nelle scorse ore, al quale ha partecipato anche l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi.
Nel corso del colloquio tra dirigenza e tecnico si è parlato del futuro: a partire dagli obiettivi da centrare nella prossima stagione, a quali elementi della rosa dovranno essere confermati e quali no. Tra questi c’è il difensore olandese Stefan De Vrij, il quale però è certo di firmare nei prossimi giorni il rinnovo del contratto per altre due stagioni, per lui che è diventato uno dei pilarsti dello spogliatoio di Appiano Gentile.



