Il portiere André Onana dell’Inter ha parlato nel post partita della finale di Champions League persa contro il Manchester City. Tra delusione e futuro, ecco le parole del portiere camerunense.
Non sono bastati gli interventi di Onana per fermare il Manchester City e regalare all’Inter la quarta Champions League della sua storia. Ad Istanbul i nerazzurri perdono per una rete a zero e vedono svanire nel modo più beffardo il sogno di conquistare la coppa dalle grandi orecchie.
Il portiere camerunense è stato uno dei giocatori che si è presentato al termine della partita a parlare con i giornalisti, mostrando tutta la sua delusione per non essere riuscito a regalare una gioia alla tifoseria interista.
Onana: non dobbiamo soffermarci sui singoli episodi
Inter-Manchester City, Onana: proveremo a tornare in finale. Contento qui, ma non si sa mai
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Il portiere ha comunque voluto elogiare la prestazione che i suoi compagni hanno offerto, affermando inoltre con convinzione che presto torneranno a giocare queste partite. Interrogato invece sul futuro, Onana ha affermato di essere assolutamente contento all’Inter, ma che comunque nella vita non è detto nulla e farà quello che gli comunicherà la società.
Le parole complete di André Onana.
Abbiamo fatto una grande partita, siamo stati sfortunati perché abbiamo avuto nitide occasioni da gol. Se non la metti dentro a questi livelli non vinci. Sono contento del lavoro della squadra, del sacrificio e dello sforzo. Torneremo a giocare queste partite. Ho detto ai miei compagni che il calcio è così, duro e ingiusto. Non guardiamo il singolo episodio, avremmo meritato la vittoria. Ora è dura da mandare giù. Sul tuo futuro? Non lo so. A questi livelli non si può mai sapere come può andare ma sono molto contento qui. Ora c’è delusione, con l’Inter ho un grande rapporto e farò quello che mi chiederà l’Inter, non ho nessun problema.



