Al termine della finale di Champions League tra Inter e Manchester City ha parlato ai microfoni dei giornalisti il presidente nerazzurro Steven Zhang che ha comunque dimostrato orgoglio per la prestazione della squadra. Criptico invece sul futuro di Lukaku
L’Inter non è riuscita nell’impresa di battere il Manchester City e conquistare la sua quarta Champions League. Allo stadio Ataturk di Istanbul i nerazzurri hanno perso con il risultato di 1-0 grazie ad un goal nel secondo tempo di Rodri.
Gli uomini di Simone Inzaghi hanno però molto da recriminare, viste le numerose occasioni che non è riuscita a concretizzare e per essere riusciti a giocare ad armi pari con una squadra del valore dei citizen. Al termine dell’incontro si è presentato ai microfoni dei giornalisti il presidente nerazzurro Steven Zhang, il quale ha comuqnue dimostrato soddidfazione per la prestazione che la squadra ha offerto.
Inter-Manchester City, Zhang: stagione positiva su cui riflettere
Inter-Manchester City, Zhang: abbiamo giocato alla pari. Su Lukaku
LEGGI ANCHE Pagelle Inter-Manchester City: Lukaku spreca tutto e la Champions va via…
Il presidente dell’Inter ha dichiarato di essere soddisfatto della prestazione offerta dalla sua squadra, nonostante abbia portato ad una sconfitta che sarà difficile da digerire. Si è soffermato sulla stagione della squadra nerazzurra, affermando che è stata una stagione nel complesso positiva e dalla quale bisogna assolutamente ripartire per provare a vincere altri trofei.
In chiusura ha parlato del futuro di Romelu Lukaku, il quale farà ritorno al Chelsea per il temine del prestito e non è certo di essere confermato. Le parole del presidente dell’Inter.
Per prima cosa fa parte dello sport e del calcio vincere o perdere. Voglio complimentarmi e dire tutto il mio apprezzamento allo staff, a giocatori e allenatore per quanto fatto in campo. Hanno fatto una partita incredibile e dato il 100%. Allo stesso tempo voglio complimentarmi col City perchè hanno disputato una grande stagione. Noi siamo orgogliosi di essere approdati a questa finale, giocare con i migliori e aver avuto la possibilità di mostrare le nostre qualità senza paura indipendentemente dalla vittoria o sconfitta finale. Come ripartire adesso? E’ una stagione positiva su cui riflettere. Abbiamo già iniziato a pianificare il lavoro da portare avanti. Stiamo già lavorando da questo punto di vista. I giocatori che hanno disputato una buona stagione continueranno con noi e saremo felici di sostenere questi giocatori e ovviamente non si pianifica una campagna acquisti in un giorno. Sono fiducioso per il futuro e per le basi che abbiamo. Sul futuro di Lukaku? Il giocatore ha dimostrato grande attaccamento all’Inter. E’ un ragazzo incredibile. Il ragazzo ha un contratto con il Chelsea, dobbiamo aspettare di parlare con loro per capire



