I dirigenti dell’Inter stanno lavorando anche in ottica calciomercato, visti i numerosi addii che si presumono a fine stagione, tra cui quello di Correa.
L’Inter è attesa dall’ultima partita stagionale, quella che potrebbe cosnegnare alla squadra nerazzurra la quarta Champions League della sua storia. Ovviamente per farlo dovrà battere il Manchester City, impresa che non sembra proprio essere alla portata della squadra di Simone Inzaghi.
In contemporanea però, i dirigenti interisti lavorano dietro le quinte, sempre alla ricerca di quei giocatori che possono fare al caso della rosa, visto che all’orizzonte del 30 giugno si profila una mini rivoluzione in quel di Appiano Gentile.
Calciomercato Inter, per Lukebakio potrebbero bastare 10 milioni
Calciomercato Inter, c’è il sostituto di Correa
LEGGI ANCHE Inter, New York Times: Zhang guida un club pieno di debiti…
Tra i vari giocatori pronti a salutare Milano c’è Joaquin Correa, che nei due anni in maglia nerazzurra non ha mai dimostrato di essere un giocatore all’altezza delle ambizioni del club. L’attaccante argentino non è in scadenza, e al momento all’orizzonte nessuno si è fatto avanti per il cartellino.
Marotta e Ausilio si sono comuqnue portati avanti con il lavoro, individuando già il possibile sostituto del Tucu: si tratta di Dodi Lukebakio, giocatore di proprietà dell’Herta Berlino, che però è appena retrocesso nella Serie B tedesca, e potrebbe decidere di vendere il proprio gioiellino. Lukebakio è un classe 97, e i dirigenti nerazzurri sperano di fare leva sulla situazione del club tedesco, per ottenere il cartellino del giocatore a prezzo vantaggioso; la valutazione del cartellino del giocatore belga si aggira intorno ai 15 milioni di euro, ma Marotta e Ausilio si augurano di poter avere uno sconto, anche se prima ci sarà da battere la concorrenza…



