Alla vigilia della finale di Champions League contro il Manchester city, il presidente dell’Inter Steven Zhang ha parlato di quelle che potrebbero essere le chance della sua squadra, che parte certamente sfavorita nel confronto.
A poche ore dalla partita più importante della sua gestione, il presidente dell’Inter Steven Zhang si è concesso per un’intervista a La Gazzetta dello Sport, nella quale ha effettuato un bilancio della sua gesione fino a questo momento, e parlato anche in ottica futura.
Il presidente ha comunque parlato della partita che attende la sua squadra e soprattutto dell’avversaio, il Manchester City di Pep Guardiola
Inter, Zhang: Inzaghi riesce a infondere serenità
Inter, Steven Zhang: non è un sogno impossibile
LEGGI ANCHE Inter-Manchester City, i tifosi chiedono più maxischermi a Milano. Il punto
Zhang ha quindi affermato che ha rispetto dell’avversario che andranno ad affrontare, ma senza avere paura, in quanto è convinto che l’Inter ha tutte le carte in regola per battere anche una corazzata del genere. Ripercorrendo invece i sette anni di presidenza del gruppo Suning, Steven Zhang ha affermato che mai si sarebbe aspettato di raggiungere un traguardo del genere in così poco tempo, anche a causa dell’enorme differenza che c’è tra alcuni campionati e in particolare con la Premier League, che ha una capacità di spesa estremamente superiore agli altri top campionati europei.
Infine, il presidente nerazzurro ha parlato del suo attuale allenatore, Simone Inzaghi: sul conto del tecnico piacentino ha speso parole di elogio, soprattutto in merito alle sue capacità di gestione della rosa e di saper infondere tranquillità all’ambiente, definendolo infine come l’uomo giusto a guidare l’Inter al momento.



