Dopo la conquista della seconda Coppa Italia consecutiva, il presidente dell’Inter Steven Zhang non ha assolutamente intenzione di fermarsi, ma prima dovrà fare i conti con il Manchester City
Dal momento in cui Steven Zhang è diventato presidente dell’Inter nell’ottobre del 2018, ha conquistato 5 trofei in cinque anni, diventando anche il terzo presidente della storia nerazzurra per numero di trofei conquistati.
Avrà tra qualche giorno la possibilità di farne diventare 6 se i ragazzi guidati da Simone Inzaghi dovessero riuscire a battere il Manchester City nella finale di Champions League. Un sogno molto difficile, ma non impossibile da realizzare.
Inter, Steven Zhang pensa al futuro
Inter-Manchester City, Steven Zhang non vuole più fermarsi
LEGGI ANCHE Manchester City-Inter, Mkhitaryan in gruppo ma potrebbe essere troppo tardi…
Bisogna comunque ricordare che i tifosi hanno dovuto aspettare lo scudetto del 2020/21 per tornare a festeggiare. Ma da quel momento in poi la squadra non siè più fermata, e adesso a distanza di tredici anni dall’ultima volta, possono amche sognare da vicino di vedere alzata per la quarta volta nella storia dell’Inter la coppa dalle grandi orecchie.
Zhang però riflette anche sul futuro, visto che nel post covid il mercato di Marotta e Ausilio si è sempre concentrato sulla sostenibilità e sul pareggio di bilancio; sono sempre numerose infatti le voci che vorrebbero una cessione da parte del gruppo Suning, che però non ha intenzione di cedere le quote di maggioranza e spera di poter sanare il bilancio con i risultati della squadra e dei partner di minoranza.



