Nelle ultime settimane in casa Inter abbiamo assistito a delle rotazioni in campo, che sembranmo studiate a tavolino da Inzaghi per portare in condizione in vista del Manchester City tutta la rosa, compresi quei giocatori come Lukaku che hanno vissuto alti e bassi in stagione
In vista della finale di Champions League, che si disputerà il prossimo 10 giugno allo stadio Ataturk di Istanbul e che vedrà opposte Manchester City e Inter, l’allenatore dei nerazzurri Simone Inzaghi si porterà dietro alcuni dubbi quasi fino al calcio d’inizio.
I dubbi del tecnico piacentino riguardano soprattutto coloro che giocheranno dal primo minuto nella sfida contro la squadra allenata da Pep Guardiola. Nelle ultime settimane abbiamo infatti assistito a delle rotazioni quasi scientifiche di Inzaghi, per provare a tenere al top della fomra tutta la rosa.
Inter, Lukaku il migliore negli ultimi due mesi
Manchester City-Inter, Lukaku merita di giocare. I numeri
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta studia il prossimo parametro zero. I dettagli
Tra i giocatori che hanno beneficiato maggiormente di queste rotazioni c’è sicuramente Romelu Lukaku, che dopo un avvio in salita a causa di alcuni problemi fisici, sembrerebbe aver ritrovato la forma migliore.
L’attaccante belga infatti è reduce da 7 reti nelle ultime 8 partite di campionato e vuole a tutti i costi una maglia da titolare nella partita di Istanbul. Inzaghi si porterà questo dubbio pratciamente fino all’ultimo, quando deciderà se confermare la coppia Lautaro-Dzeko che ha sempre giocato dall’inizio nelle notti europee, o se il tecnico piacentino vorrà dare fiducia agli strappi e alla fisicità di Lukaku per provare a battere il Manchester City.



