L’Inter inizia a programmare la prossima stagione con una grossa novità che riguarda la tournèe di partite amichevoli: Zhang infatti dice addio agli Usa per portare la squadra di Inzaghi in Giappone.
Nonostante in casa Inter la stagione 2022/23 non sia ancora finita, si stanno già inizando a programmare le attività per la pre-season 2023/24. I nerazzurri dunque dovranno prepararsi al meglio per affrontare la nuova stagione sportiva, nella quale saranno chiamati a difendere i risultati ottenuti in questa stagione.
Per aiutare i suoi ragazzi a preparasi nel migliore dei modi, il presidente nerazzurro Steven Zhang ha pensato di cambiare alcune abitudini, rispetto alle ultime stagioni.
Inter, a fine luglio prevista tournèe in Giappone
Inter, addio Usa: Zhang manda Inzaghi in tournèe in Giappone
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: rinnovo? Manca qualcosa…
Il presidente ha infatti annunciato che alla fine del prossimo mese di luglio, l’Inter sarà ospite in Giappone per una serie di eventi e partite, oltre che per consolidare il nome del brand sul territorio.
Una scelta dettata certamente dai ricavi, visto che la squadra nerazzurra era solita disputare le amichevoli estive sul suolo americano.
Dunque niente tournèe negli Usa, in favore di una tournèe nei paesi asiatici per accrescere il livello del brand anche in questi paesi, dove la squadra sta acquistendo grossa popolarità.



