Federico Pastorello, procuratore di Stefan De Vrij non si è sbilanciato molto sul futuro del difensore olandese dell’Inter, il quale è attualmente in scadenza di contratto e potrebbe rappresentare una buona occasione per il calciomercato
La stagione per l’Inter non è ancora terminata;nonostante l’aritmetica qualificazione alla prossima Champions League, in campionato alla squadra nerazzurra resta da affrontare la trasferta contro il Torino, prima di concentrarsi definitivamente su quel sogno, che potrebbe diventare realtà la notte del 10 giugno ad Istanbul.
In Turchia infatti, l’Inter dovrà sfidare il Manchester City per provare a sollevare la quarta coppa dalle grandi orecchie della storia del club, tredici anni dopo l’ultima volta.
Calciomercato, Pastorello: per De Vrij ne parliamo dopo Istanbul
Calciomercato Inter, Pastorello: rinnovo De Vrij? Aspettiamo il 10 giugno
LEGGI ANCHE Inter, Suning incassa 41 milioni via Oaktree. I dettagli
Ci sono però alcune situazioni legate ai contratti dei giocatori in scadenza che richiedono la priorità. Uno dei giocatori in scadenza il prossimo 30 giugno è il difensore centrale olandese Stefan De Vrij, con il quale il club avrebbe raggiunto un accordo di massima nei mesi scorsi.
Sono però recenti le dichiarazioni del suo agente Federico Pastorello, il quale ha dichiarato che bisognerà aspettare ancora qualche giorno, almeno fino alla finale di Istanbul, e poi si potrà procedere con il rinnovo di uno dei pilastri dello spogliatoio di Appiano Gentile. Ecco le parole dell’agente di De Vrij, Federico Pastorello:
Lui è in scadenza di contratto. Ci sono trattative in corso con l’Inter ma essendoci ancora la finale di Champions da giocare i calciatori sono concentrati su quella. I discorsi sono rimandati a dopo la finale di Istanbul del 10 giugno



