Nel post partita della finale di Coppa Italia, si è fermato ai microfoni dei giornalisti anche il presidente dell’Inter Steven Zhang, il quale è apparso estremamente felice ai microfoni dei giornalisti.
Steven Zhang diventa il terzo presidente dell’Inter per numero di trofei conquistati; la Coppa Italia 2022/23 diventa infatti il quinto trofeo alzato al cielo dalla squadra nerazzurra durante la sua presidenza. Arriva grazie alla doppietta di Lautaro Martinez, che stende la Fiorentina e permette alla squadra di Simone Inzaghi di confermarsi come vincitori della coppa nazionale.
Nel post partita il presidente ha commentato con estrema gioia il trofeo appena conquistato, ricordando che il merito non va solo a lui, ma anche a dirigenza e squadra.
Coppa Italia, Zhang: i ragazzi sono capaci di giocare finali e vincerle
Coppa Italia, Steven Zhang: dobbiamo essere coraggiosi. Il lavoro sta pagando
LEGGI ANCHE Coppa Italia, Simone Inzaghi: volevamo tenercela. E non è finita…
Il presidente nerazzurro ha proseguito parlando del futuro, affermando che bisognerà essere coraggiosi, in tutte le competizioni come nella vita, riferendosi ovviamente alla prossima finale di Champions League che vedrà la sua squadra affrontare il Manchester City.
ha poi concluso parlando del suo personale record di cinque trofei da presidente dell’Inter, che lo avvicinano di più ad Angelo Moratti, secondo nella classifica dei presidenti più vincenti con sette trofei, dietro solo a suo figlio Massimo, che ha conquistato addirittura sedici trofei durante la sua presidenza.
Ecco le parole di Steven Zhang:
Molto contento e fiero di quanto fatto. Divido i meriti con dirigenza e squadra. I ragazzi sono capaci di giocare le finali e soprattutto di vincere le coppe. Il lavoro fatto sta portando a grandi risultati. Ci penserà nei prossimi giorni. La famiglia Moratti è nel cuore dei tifosi dell’Inter e noi siamo fieri di essere dietro di loro. Coraggiosi, in tutte le competizioni e anche nella vita. Fino a che non arriva il giorno, non bisogna parlare della finale. Da tanto l’Inter non otteneva questi risultati in Champions e questo è frutto di un grande lavoro



