Al termine della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter ha parlato Simone Inzaghi, il quale ha commentato a caldo il successo dei suoi ragazzi, che riconfermano il successo della scorsa stagione.
L’Inter vince la Coppa Italia per la nona volta nella sua storia; lo fa battendo in rimonta la Fiorentina per due reti a uno. Decisivo è stato Lautaro Martinez, autore di una splendida doppietta.
A pochi minuti dal triplice fischio del direttore di gara, ha commentato a caldo la partita l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino ha rilasciato una breve dichiarazione, nella quale ha espresso tutta la sua soddisfazione per il trofeo appena conquistato.
Coppa Italia, Inzaghi: approccio sbagliato, ma i ragazzi sono rimasti comunque in partita
Coppa Italia, Simone Inzaghi: volevamo tenercela. E non è finita
LEGGI ANCHE Fiorentina-Inter, le pagelle: Lautaro e Brozo regalano il bis in coppa
Inzaghi ha infatti dichiarato di essere molto contento per aver centrato questo risultato, visto anche l’approccio sbagliato con il quale i suoi ragazzi sono scesi in campo. Ha subito posto però l’attenzione sui prossimi impegni che i nerazzurri dovranno affrontare, sostenendo che la squadra dovrà continuare a dare il massimo fino alla fine della stagione.
In chiusura ha speso belle parole per l’mvp della partita, il Toro Lautaro Martinez autore della doppietta che ha deciso la partita. Ecco le parole di Simone Inzaghi.
Sono contento. Volevamo riconfermare la coppa dello scorso anno, i ragazzi sono stati bravi e la Fiorentina ci ha impensierito tantissimo. Assolutamente. Abbiamo sbagliato l’approccio, poi ragazzi sono stati in partita e hanno fatto due gol. Abbiamo battuto un avversario di valore. Vogliamo giocarci tutto. Prima il campionato e poi Istanbul: una grandissima stagione. Doppietta di Lautaro: è anche merito tuo? E’ stato bravissimo, come gli altri. Sono soddisfatto



