Con quattro trofei già messi in bacheca, Steven Zhang è pronto a diventare il terzo presidente più vincente della storia dell’Inter, alle spalle solamente dei Moratti, Massimo e Angelo.
“Suning ha preso l’Inter con la sola idea di riportare il club a vincere . E fin quando ci sarò io come presidente, l’obiettivo sarà sempre la vittoria”; queste le parole con cui Steven Zhang si era presentato ai tifosi dell’Inter nel 2018. Adesso a 5 anni di distanza può ufficialmente diventare il terzo presidente nerazzurro per trofei conquistati, dietro solo agli irraggiungibili Massimo e Angelo Moratti.
Prima però la sua squadra dovrà battere la Fiorentina, in quello Stadio Olimpico che nel corso della presidenza Zhang è stato teatro di grandi notti e grandi vittorie, e deve continuare ad esserlo.
Inter, Zhang sogna di raggiungere i Moratti
Inter, Zhang pronto a riscrivere la storia dei presidenti nerazzurri
LEGGI ANCHE Coppa Italia, Inter-Fiorentina: Inzaghi: le finali sono da vincere…
Steven Zhang è attualmente a quota 4 trofei in bacheca sotto la sua gestione, come fu per Fraizzoli e Pellegrini; dunque l’occasione di staccare questo duo e mettere nel mirino Angelo Moratti è molto ghiotta. Lui è stato infatti il primo presidente Campione d’Europa con i nerazzurri, privilegio che può condividere soltanto con suo figlio Massimo, presidente della squadra nel 2010, anno del Triplete.
Angelo Moratti è fermo a quota 7 trofei, chissà se Zhang al termine della stagione sarà riuscito ad accorciare la distanza verso il rpimo grande presidente nerazzurro, magari mettendo in bacheca entrambe le coppe che i suoi ragazzi devono assolutamente provare a conquistare.



