A qualche ora dal termine della semifinale di Champions, l’Inter ha emesso un comunicato riguardante l’infortunio patito da Mkhitaryan durante la semifinale di ritorno
Il centrocampista armeno Henrikh Mkhitaryan è uscito alla fine del primo tempo dell’Euroderby di Champions League contro il Milan, dopo aver accusato un problema muscolare alla coscia.
Nell’ambiente Inter è scattato subito l’allarme, visto che il centrocampista ex Roma è uno degli elementi più positivi di questo ultimo mese di partite e con le partite che ancora rimangono da disputare, l’assenza di Mkhitaryan potrebbe complicare leggermente le ambizioni della squadra interista.
Inter, le condizioni di Mkhitaryan saranno rivalutate giorno per giorno
Inter, il comunicato sulle condizioni di Mkhitaryan dopo l’infortunio con il Milan
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi vede lo scudetto: punta al record di Mancini…
Il centrocampista armeno si è infatti sottoposto agli esami strumentali di rito, che hanno evidenziato una distrazione muscolare al retto anteriore della coscia sinistra; le condizioni di Mkhitaryan saranno quindi rivalutate giorno per giorno.
Quasi certamente sarà indisponibile per la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, mentre è più probabile che il centrocampista armeno sia disponibile in vista della finale di Champions League contro il Manchester City, che si disputerà a Istanbul il 10 Giugno.
Ecco il comunicato emesso dall’Inter sulle condizioni di Mkhitaryan.
Henrikh Mkhitaryan si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro distrazione muscolare al retto anteriore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni



