Assente nelle ultime uscite dell’Inter per colpa di un problema muscolare, Hakan Calhanoglu sembra pronto per tornare in campo contro il Monza, anche se la prestazione di Brozovic contro il Benfica potrebbe ribaltare le gerarchie.
L’Inter adesso deve reagire anche in campionato; i nerazzurri infatti dopo la conivncente vittoria nell’andata del quarto di finale di Champions League contro il Benfica, devono riprendere la corsa al quarto posto in Serie A, che garantirebbe loro l’automatico accesso alla fase a gironi della prossima Champions, e che significherebbe aver rispettato gli obiettivi che la dirigenza aveva imposto ad inizio stagione.
Tra i protagonisti dell’annata nerazzurra c’è il centrocampista turco Hakan Calhanoglu, il quale per gran parte della stagione è stato titolare inamovibile nel centrocampo dell’Inter. Adesso sta rientrando da un infortunio muscolare, ma non sembra avere più la certezza della titolarità nel centrocampo di Simone Inzaghi.
Inter, Calhanoglu lavora ancora a parte
Inter, Hakan Calhanoglu si riprende il posto con il Monza?
LEGGI ANCHE Inter, Inzaghi ora è diventato un grande stratega? Io non salgo sul carro…
Al da Luz contro il Benfica, si è infatti rivista la miglior versione di Marcelo Brozovic, il quale ha offerto una prestazione decisamente convincente, ma soprattutto una prestazione che i tifosi dell’Inter non vedevano da tanto. Se infatti i tifosi nerazzurri avevano trovato proprio in Calhanoglu la migliore alternativa in cabina di regia al centrocampista croato, adesso temono però che per il turco non ci possa essere lo spazio che merita, viste anche le prestazioni che Barella e Mkhitaryan hanno offerto nell’ultimo periodo. Staremo quindi a vedere se nella partita casalinga con il Monza, Inzaghi concederà qualche minuto a Calhanoglu, per testarne le condizioni e soprattutto per definire le gerarchie in vista del rush finale di stagione.