L’Inter subisce l’ennesima sconfitta in campionato, che rischia di compromettere definitivamente la corsa alla prossima Champions League
Ennesimo stop per l’Inter in Serie A; i nerazzurri perdono al Picco di La Spezia per due reti a uno, non riuscendo a dare continuità di risultati, rischiando quindi di compromettere anche la corsa alla prossima Champions League, anche alla vigilia di una partita altrettanto complicata come il ritorno dell’ottavo di finale di Champions League contro il Porto.
Ha commentato a caldo la partita l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino si è subito assunto tutte le responsabilità per la delusione della partita contro lo Spezia, affermando che comunque nonostante il risultato negativo, la squadra ha dato il massimo e che non meritava di tornare a Milano con il bottino vuoto.
Inter, Inzaghi: Abbiamo un trend negativo in trasferta
Inter, Inzaghi: Mi assumo tutte le responsabilità
LEGGI ANCHE Pagelle Spezia-Inter, Lautaro tradisce Inzaghi. Cosa fa Dumfries?
Inzaghi ha poi proseguito analizzando il momento negativo della squadra in trasferta, dove ormai il successo manca dalla vittoria sul campo della Cremonese per due reti a uno; il tecnico piacentino ha affermato che nonostante il trend negativo, la prestazione della squadra è stata soddidfacente, ma non abbastanza per conquistare anche i tre punti. Ecco le parole.
Una sconfitta così fa male, è arrivata con modalità diversa dalle altre: abbiamo messo in campo tutto, probabilmente ci voleva più cattiveria nel cercare il gol. C’è un trend negativo in trasferta, per quanto riguarda la prestazione abbiamo tenuto bene il campo, ma il risultato non ci soddisfa.