L’Inter non vince lo scudetto da due anni: per Lele Adani qualche domanda su Simone Inzaghi bisogna farsela…
Il futuro di Simone Inzaghi? Ancora tutto da scrivere. Come la stagione dell’Inter dall’altra parte. Tra un sondaggio e l’altro a 100% Italia Special con Nicola Savino su Tv8, dal prossimo 15 marzo, Lele Adani gioca con Tuttosport la partita con l’Inter di oggi.
E a proposito di sondaggi Adani crede che le critiche a Inzaghi siano state giuste o esagerate? La risposta come sempre è diretta, sincera. Ragionata.
Io credo sempre che l’analisi critica se costruttiva sia sempre da accettare anche perché nella nostra Serie A le rose di Inter Juventus non sono le più forti, sono nettamente le più forti. Quindi se per due anni di fila Inter e Juventus non vincono, è giusto porsi degli interrogativi, è giusto capire eventualmente anche dove rimediare. Io penso che con la rosa a disposizione di Inzaghi è giusto chiedergli qualcosa in più…
Inter, il passaggio del turno con il Porto? Per Adani Inzaghi è in favorito
Inter, Adani su Inzaghi: due anni senza scudetto. Ora qualche domanda bisogna farsela
LEGGI ANCHE Inter, profondo rosso. Lo sponsor non rispetta l’accordo e il bond…
Superare il turno in Champions League contro il Porto e raggiungere i quarti di finale dopo 12 anni per l’Inter non sarebbe esattamente un’impresa. Almeno per Lele Adani:
Sarebbe la normalità del pronostico. L’Inter partiva da squadra favorita e favorita rimane. La gara di andata ha portato un mini vantaggio che andrà difeso con i denti cercando però di andare a fare anche un altro goal…
Al Do Dragao sarà dura per i nerazzurri, che comunque conservano il vantaggio dell’andata. Dopo il passaggio del Milan e con il Napoli che viaggia verso i quarti dopo lo 0-2 all’Eintracht, l’Inter deve rispettare il pronostico. Per non far aprire nuovi processi a Simone Inzaghi…