Calciomercato Inter: dopo Skriniar, ora è in bilico anche il rinnovo di De Vrij. Ecco tutti i nomi dei possibili sostituti
L’Inter si avvia per ridiscutere diversi contratti in scadenza il prossimo 30 giugno. In difesa c’è parecchio lavoro da fare: dopo l’addio praticamente annunciato di Milan Skriniar, che raggiungerà il PSG, ora vacilla anche la permanenza di Stefan De Vrij. Il centrale olandese classe 1992 non ha ancora comunicato la propria intenzione di rinnovare o meno il contratto con i nerazzurri.
L’Inter, onde evitare di avere problemi come con Skriniar, vuole tutelarsi e si sta già muovendo la ricerca di un sostituto. Secondo quanto afferma Tuttosport, i nerazzurri vorrebbero tentare innanzitutto di tenere Francesco Acerbi. La riserva iniziale di De Vrij ha lentamente soppiantato l’olandese, dimostrando grande capacità in campo. Il prestito però costerebbe un diritto di riscatto un po’ salato, che si aggira sui €4 milioni.
Calciomercato Inter, tutti i possibili sostituti di De Vrij
Calciomercato Inter, dopo Skriniar è in dubbio anche la permanenza di De Vrij: tutti i possibili sostituti
LEGGI ANCHE Il piano per collaudare nuovamente Lukaku
Negli obiettivi dei nerazzurri ovviamente non c’è solo l’intenzione di rinnovare la fiducia ad Acerbi, magari riscattandolo definitivamente. Sul taccuino di Marotta ed Ausilio ci sono diversi nomi sia in Italia che soprattutto in Europa. Affinché l’Inter resti competitiva, infatti, occorre gente di esperienza internazionale e che non sia eccessivamente datata. Ecco per cui affiorano i nomi di Tiago Djalò del Lille, come anche Benjamin Pavard del Bayern Monaco.
Altro nome importante è Chris Smalling della Roma: sarebbe un potenziale parametro zero per i nerazzurri. Il sogno Giorgio Scalvini, rivelazione della cantera Atalanta, costa troppo e molto probabilmente spiccherà il colo per l’estero (Bayern Monaco su tutte). Sempre in Serie A l’Inter monitora il granata Perr Schuurs. Altri nomi invece provenienti da competizioni estere sono Tosin Adarabioyo del Fulham e Dennis Hadzikadunic del Mallorca in prestito dal Rostov. Queste ultime due possibilità sono più delle scommesse che delle certezze.