Calciomercato Inter: Skriniar dopo ore di trattative tra Inter e PSG sembra orientato verso la permanenza. Il motivo è presto detto.
L’Inter prova fino all’ultimo a cedere Milan Skriniar al PSG, ma le probabilità che egli lasci il club già adesso sono sempre più scarse. Mancano ormai meno di 12 ore alla chiusura del calciomercato. Nonostante sia giunto in Italia lo stesso sceicco Al-Khelaifi, Presidente del club francese, per seguire meglio la vicenda, lo slovacco è sempre più verso la permanenza.
Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, il PSG non ha fatto un nuovo rilancio per Milan Skriniar e di conseguenza, si escludono nuovi colpi di scena. L’ultima offerta proposta dai parigini ammontava a circa 10 milioni, che l’Inter ritiene insufficiente per poterlo cedere. Steven Zhang vuole almeno €20 milioni, forse per cercare di arginare per quel poco che resta di una perdita economica data da una cessione mancata.
Calciomercato Inter, Skriniar resta: come gestirà la situazione Inzaghi?
Calciomercato Inter: Skriniar dopo ore di trattative tra Inter e PSG sembra orientato verso la permanenza. Il motivo è presto detto.
LEGGI ANCHE Verso Inter-Atalanta, le probabili formazioni: dentro subito Asllani e Correa?
Il calciomercato dell’Inter sembra dunque terminare con nessuna cessione o acquisto (eccezion fatta per la Primavera) e quindi con la permanenza discussa di Skriniar. A questo punto, dopo le esperienze di altri casi simili di “separati in casa” che hanno spesso compromesso le stagioni della squadra, la tifoseria si chiede ora come Simone Inzaghi gestirà questa faccenda all’interno dello spogliatoio.
La squadra, infatti, ha saputo solo di recente l’intenzione di Skriniar di andare via. Il rischio di una divisione interna potrebbe fare da cavallo di Troia per le sorti della stagione. Il tecnico piacentino, già alle prese con diversi infortuni dai quali non sembra vedere l’uscita dal tunnel (Lukaku, Brozovic e Correa) ora si trova in mano un’altra patata bollente, forse più bollente delle altre. Che strategia adotterà verso il giocatore ormai isolato ma soprattutto verso la squadra? Riuscirà l’ambiente interno a restare concentrato verso obiettivi come la Coppa Italia e il posto in Champions?