Calciomercato Inter, ritorna il nome di Milenkovic per il post-Skriniar: ma la Fiorentina…
Il calciomercato dell’Inter prova a prendere le sue strade in caso di addio immediato di Milan Skriniar, a partire da Nikola Milenkovic. Il nome del centrale serbo classe 1997 era già sul taccuino della dirigenza nerazzurra. La scorsa estate, infatti, quando si paventava una cessione dello slovacco, con i soldi dell’incasso si optava per Milenkovic in caso di mancato colpo per Bremer. Ora però il suo nome ritorna alla ribalta, ma tante cose sono cambiate.
Il quotidiano fiorentino La Nazione afferma che l’eventuale possibilità di un approdo in nerazzurro di Milenkovic è molto remota. Per esempio, il fatto che Milenkovic ha rinnovato un contratto con la Fiorentina fino al 2027, ergo non sarà per niente facile prenderlo. Lo stesso giornale, vicino agli ambienti della Viola, ha affermato che Rocco Commisso ed il suo entourage non intendono privarsi di un elemento importante per la squadra a metà campionato come lui.
Calciomercato Inter, il caso Milenkovic: entrare nerazzurro e uscire viola
https://www.instagram.com/p/Cd6Q2wjqUuS/
LEGGI ANCHE Inter, l’esosa richiesta da parte dell’Atalanta per Scalvini
Calciomercato Inter, il club prova a sondare di nuovo il terreno per Nikola Milenkovic della Fiorentina
Il nome di Milenkovic, come affermato sopra, era circolato e non poco sui giornali come sostituto di Skriniar. Il centrale slovacco, infatti, è rimasto sempre sul mercato estivo e dopo il sorpasso della Juventus sull’Inter per acquisire Bremer erano salite e non poco le quote di Milenkovic, che per di più era anche un profilo appetibile. Il suo contratto, in scadenza all’epoca per il giugno 2023, è poi stato rinnovato. Di conseguenza, la Viola ha voluto tutelarsi per un’eventuale richiesta.
Spesso nella storia dei conclavi ci sono stati dei favoriti poi beffati all’ultimo. Parafrasando il celeberrimo proverbio Entrare Papa e uscire cardinale, si può dire lo stesso per il caso Milenkovic. La scorsa estate entrato tra i possibili sostituti di Skriniar, poi allontanato a causa della mancata cessione, ora ritorna tra i papabili, ma ancora una volta decisioni dall’alto lo vogliono lontano da Appiano Gentile. Succederà così anche l’estate prossima?