Lunedì sera a San Siro, per l’Inter sarà ancora una giornata di festa: la società mostrerà ai suoi tifosi la Supercoppa Italiana vinta a Riad battendo nettamente il Milan…
Una vittoria va festeggiata. A lungo. Soprattutto se si batte, pardon, straccia il Milan. Una vittoria perfetta in un derby dove l’Inter di Simone Inzaghi ha saputo far suo senza mai mettere in discussione nemmeno per un minuto in dubbio l’esito finale della gara.
Una Supercoppa Italiana che hanno visto in pochi dal vivo, direttamente da Riad. Per questo la società nerazzurra ha deciso di mostrarla pubblicamente a tutti i suoi tifosi, a San Siro. Uno stadio che lunedì sera sarà ancora una volta pieno. Pieno di entusiasmo nel cercare di trascinare i propri ragazzi davanti al Milan, sempre più vicino al Napoli.
Insomma a Milano lo scudetto bisogna sognarlo, sempre. Non saremmo l’Inter.
Inter, lunedì sera la grande festa con la Supercoppa Italiana. I dettagli
LEGGI ANCHE Milan-Inter, ecco perché Lukaku non ha giocato
Un giro di campo con la Supercoppa Italiana, con il primo trofeo della stagione assegnato e che porta i nostri colori. Sarà una festa sobria perché la concentrazione sulla gara è fondamentale e deve restare altissima.
La squadra con la Coppa, la Curva probabilmente con una coreografia. Perché il popolo nerazzurro ha voglia di ringraziare la squadra.
Come detto anche con l’Empoli è atteso il sold-out, settantamila spettatori che festegeranno con la Supercoppa…