L’Inter è sempre molto attenta ai parametri zero sul calciomercato: il nome di Chris Smalling, però, non scalda particolarmente Beppe Marotta
Il calciomercato dell’Inter prova a fissare i propri obiettivi, come Chris Smalling che, però, non entusiasma Marotta. I nerazzurri guardano già alla prossima sessione estiva, visti i diversi contratti in scadenza soprattutto nel reparto difensivo. Non solo Milan Skriniar, di cui si attende ancora una risposta per il rinnovo, ma anche Stefan De Vrij resta in bilico.
L’olandese, infatti, non ha ancora comunicato all’Inter se vuole proseguire con i nerazzurri oppure se vorrà fare altre esperienze. In questo contesto, come afferma Tuttosport, il club nerazzurro valuta anche l’inglese. L’attuale centrale della Roma arriverebbe a parametro zero, ma Beppe Marotta non sembra entusiasta. Ha infatti 33 anni e il ds dell’Inter Piero Ausilio al contrario vorrebbe ringiovanire la rosa con elementi del calibro di Perr Schuurs.
Calciomercato Inter, tra Smalling e il futuro di Skriniar…
Calciomercato Inter, Smalling non convince Marotta. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Southampton “ruba” il giovane Alcaraz
Sebbene resta non di poco conto trovare anche un eventuale sostituto di De Vrij nel caso in cui l’olandese decidesse di terminare a fine stagione la sua esperienza in nerazzurro, l’obiettivo primario resta sempre trattenere Milan Skriniar. Nei giorni scorsi sono circolate voci su possibili deadline, che vedono nella Supercoppa (18 gennaio) il termine ultimo per avere una risposta definitiva.
Tuttavia, nel pre-partita della sfida con il Parma di Coppa Italia, l’ad Marotta ha affermato che: “Non esiste alcuna deadline, perché queste sono dinamiche ricorrenti in molti club ormai“.
Dichiarazioni che lasciano ben sperare. Tutti sono consci dell’attaccamento ai colori di Skriniar, nonostante nella scorsa sessione estiva sia rimasto sul mercato fino all’ultimo giorno. Anche il presidente Steven Zhang, nel corso dell’ultima assemblea con gli azionisti dello scorso ottobre, aveva rilasciato dichiarazioni di apertura nei confronti dello slovacco. Il futuro quindi sarà più con che senza Skriniar?