Quella del ritorno in Spagna al Villarreal era un’opportunità di mercato per Tajon Buchanan. Che, alla fine, si è rivelata concreta. Il laterale canadese dell’Inter, secondo le ultime indiscrezioni di mercato confermate da Fabrizio Romano, è ormai destinato a rivestire la maglia del Sottomarino Giallo. Tra le opzioni sul tavolo per Buchanan c’era anche quella del Sassuolo, con il club neroverde che aveva messo gli occhi sui di lui come rinforzo per la fascia destra. Nulla da fare, alla fine il Villarreal ha battuto tutta la concorrenza.
Inter, Buchanan tornerà al Villarreal: Sassuolo superato, arriva la conferma
L’Inter si appresta a salutare nuovamente Buchanan. Questa volta definitivamente, visto che il canadese farà ritorno al Villarreal a titolo definitivo per una cifra attorno ai 9 milioni di euro. Nell’accordo con il club spagnolo, la società di viale della Liberazione si è riservata anche una clausola del 20% sulla futura rivendita del giocatore. Il Sassuolo, che si era inserito nella corsa per arrivare all’ex Club Bruges, è rimasto dunque con il cerino in mano, superato dalla maggior determinazione del Villarreal a concludere l’affare.
Un ambiente, quello del Villarreal, che Buchanan conosce benissimo, avendo vissuto negli ultimi sei mesi in prestito. Opportunità che il canadese ha sfruttato dopo un periodo difficile, caratterizzato da problemi fisici e un adattamento all’Inter complicato. Ecco, dunque, che il Villarreal ha sfruttato l’occasione di riportarlo in Spagna.



